E‘ ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO WHATSAPP DELL’ UP FUORI PORTA SAN BORTOLO


L’Unità Pastorale attiva una linea di comunicazione con i propri parrocchiani attraverso l’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp.


Il servizio è attivo al numero: 0444 924303 ed è rivolto ai fedeli, anche non residenti, che intendono ricevere informazioni di pubblica utilità, iniziative ed eventi in programma nell’Unità Pastorale.


Il servizio “WhatsApp” è un canale di comunicazione gratuito. I messaggi vengono inviati in modalità broadcast, quindi senza possibilità per i singoli utenti di vedere o controllare i contatti altrui.


COME ISCRIVERSI

Per accedere al servizio occorre salvare il numero di telefono nella rubrica del proprio smartphone e inviare un messaggio attraverso l’applicazione WhatsApp con scritto NOME COGNOME ISCRIVIMI


Con tale adempimento l’utente fornisce il proprio assenso all’attivazione del servizio dell’Unità Pastorale Fuoriportasb. 


Per rimuovere la propria iscrizione al servizio, l’utente potrà inviare in qualunque momento il messaggio al Numero WhatsApp indicando Nome Cognome Cancellami


Questo servizio ha lo scopo di trasmettere tramite messaggi WhatsApp le ultime novità del sito e/o informazioni inerenti l'UNITA' PASTORALE.

È stato pensato per comunicare con quanti lo desiderano in maniera veloce, immediata, simpatica ma anche discreta 

(vi assicuriamo che non saremo troppo insistenti, IL SERVIZIO È SETTIMANALE).

Potrete inoltre inviare i vostri messaggi con i suggerimenti, preghiere o commenti al sito unitario in maniera facile. 

NON FUNZIONA DA SEGRETERIA