Per me Cristo

 



Link per scaricare e stampare i volantini 




Mese di FEBBRAIO 2022:

Clicca qui e scarica Per me Cristo per adulti domeniche di FEBBRAIO 2022

Clicca qui e scarica Per me Cristo per ragazzi domeniche di FEBBRAIO 2022 (in lavorazione)

*

Mese di MARZO 2022:

Clicca qui e scarica Per me Cristo per adulti domeniche di MARZO 2022

Clicca qui e scarica Per me Cristo per ragazzi domeniche di MARZO 2022 (in lavorazione)

*

Mese di APRILE 2022:

Clicca qui e scarica Per me Cristo per adulti domeniche di APRILE 2022

Clicca qui e scarica Per me Cristo per ragazzi domeniche di APRILE 2022 (in lavorazione)

*

Mese di MAGGIO 2022:

Clicca qui e scarica Per me Cristo per adulti domeniche di MAGGIO 2022

Clicca qui e scarica Per me Cristo per ragazzi domeniche di MAGGIO 2022 (in lavorazione)

*



Le Sorelle Figlie della Madre di Gesù del Movimento GAM (Gioventù Ardente Mariana) curano la stampa, la spedizione e la diffusione del periodico della liturgia domenicale PER ME CRISTO, commentato dal Fondatore il Servo di Dio don Carlo De Ambrogio, per diffondere la conoscenza del Signore Gesù, attraverso la sua Parola di salvezza. Il volantino PER ME CRISTO è disponibile in due edizioni:

 • PER ME CRISTO per adulti (testata rossa), che riporta le letture della Santa Messa festiva con il commento. Si può donare alla fine della Santa Messa perché i fedeli possano meditare i testi della Parola di Dio che hanno ascoltato durante la Celebrazione Eucaristica; oppure donarlo alle famiglie, agli ammalati e a quanti non frequentano la Chiesa. Inoltre si può utilizzare per preparare la liturgia domenicale, per la catechesi degli adulti, per i centri di ascolto, per gli incontri di preghiera con i giovani, i catechisti e i genitori, quale efficace strumento per approfondire la Parola di Dio.

 • PER ME CRISTO per bambini (testata azzurra), che riporta il Vangelo della Santa Messa festiva, illustrato con figurine da colorare e con un breve e semplice commento. Un gioco richiama il messaggio centrale del brano evangelico. Si può utilizzare nella Catechesi parrocchiale, scolastica e familiare. Il bambino legge il Vangelo e colora le immagini, interiorizzando il messaggio.